mercoledì 27 luglio 2011

MOET E CHANDON E MOSLEY TRIBES PER GLI OCCHIALI DA SOLE RAYNES "ROSè"


Vedere la vita con un tocco di moet-chandon-mosley-tribes-rose-sunglasses-00.jpg grazie agli occhiali da sole Raynes “Rosé” nati dalla collaborazione tra Moet & Chandon e Mosley Tribes. Questi speciali occhiali, dalle lenti della tonalità rosa come quella del rosé della bottiglia di champagne a loro abbinata, saranno il pezzo forte di quattro serate evento. Le lenti, con montatura in stile aviatore, hanno proprietà fotocromatiche e si adattano alla luce, scurendosi con l’aumentare delle condizioni luminose. Si parte da New York, dal party promozionale del nuovo album di Kelly Rowland “Here I Am“.

L'ORIGINALE CUSTODIA PER PC CON LA TASTIERA DI REBECCA MINKOFF!!

rebecca-minkoff-stitch-virginia.jpgLa Stitch Virginia Laptop Sleeve di Rebecca Minkoff fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello semplice e accattivante realizzato in pelle martellata grigia e che sul fronte presenta il disegno della tastiera di un laptop bag, tutti i tasti, la barra spaziatrice e il cursore per il dito, insomma è proprio verosimile.

KATY PERRY SI VESTE COME PUFFETTA!!

dokaty-perry-smurfette-dress-at-puffi-premiere-puffetta-vestito.jpg
La deliziosa Katy Perry ci incanta con un modello di décolletés di Christian Louboutin di un colore blu assolutamente perfetto per l’occasione nella quale queste shoes sono state sfoggiate. La celebre cantante, che ci delizia ogni giorno con i suoi look insoliti e curiosi, questa volta ha partecipato ad una grande e importante premiere, per la quale ha deciso di vestirsi a tema, proprio in omaggio ai personaggi protagonisti della pellicola. E, guardando le immagini che riguardano il look di Katy Perry, scommetto che avete già indovinato di cosa stiamo parlando…

CAMELIA BRODE COLLECTION HOLIDAY 2011,I NUOVI GIOIELLI CHANEL PER IL PROSSIMO INVERNO!!!

4e2eceba.jpgPrime anticipazioni per il prossimo inverno con la presentazione della nuova collezione di gioielli Chanel Camelia Brode Collection Holiday 2011. La maison ha infatti lanciato in anteprima la nuova line di gioielli, ispirata al fiore simbolo per eccellenza di Chanel, la camelia bianca. In oro bianco,diamanti e perle, i gioielli riprendono le forme le forme del fiore e le declinano in anelli, orecchini, collane, bracciali e spille con un tocco brillante e molto femminile. Una collezione che esprime tutto il fascino della femminilità, fatto di forme sinuose, luce ed eleganza.

Benetton presenta la collezione autunno/inverno 2011-12

United Colors Of Benetton ci propone la sua collezione autunno inverno 2011-2012 e come molti altri brand di moda giovane, anche questo punta su colori vivaci, su forme giovanili e originali, perché è vero che l’inverno è la stagione del freddo e della pioggia, ma non per questo dobbiamo rinunciare a essere glamour e solari, no? La proposta di Benetton è ampia e prevede diverse linee che puntano sui tanti must have del periodo e riescono ad andare incontro un po’ a tutti i gusti, sia alle amanti di uno stile romantico, sia a quelle che preferiscono più carattere. Guardiamo insieme la collezione.




 united-colors-of-benetton-a-i-2011-2012.jpg 3.jpg 4.jpgal



6.jpg 8.jpg 10.jpg





cune foto..

pitone mon amour...il trend dell' autunno inverno 2011-12 di zara,valentino ecc...

Pitone mon amour! Sarà questo il motto della stagione fredda, la pelle di pitone, vera o ecologica che sia, ha fatto breccia dei cuori di tutte le case di moda. Prada, Valentino, Chloè e poi a catena anche le griffe low cost come Zara e Topshop, l’inverno 2012 sarà esotico e glamour più che mai, un vetro tripudio di pelle di pitone proposta nelle tonalità naturali ma anche in frizzanti versioni colorate, proprio come fa Miuccia Prada. Io non sono una fan dei pellami deluxe ma nulla da ridire su quella ecologica che è glamour ma anche eco friendly!





pitone-mon-amour.jpg

3.jpg
valentino

4.jpg
top shop
5.jpg
zara

pitone-mon-amour.jpg
chloè





un'eredità da 50mila sterlinelasciata da Alexander McQueen per i suoi amati cani




alexander-mcqueen1.jpg



Abbiate cura dei miei cani“. Così Alexander McQueen decideva di lasciare anche ai suoi amati cani Minter, Juice e Callum come eredità un fondo fiduciario da 50mila sterline. Lo rivela il Telegraph che racconta la decisione dello stilista, morto suicida nel 2010, di lasciare i fondi necessari all’assistenza dei tre cani fino al loro decesso. La stessa cifra andrà ai suoi governantiMarlene e Cesar Garcia per il loro lungo e fedele servizio” e ai nipoti. Fu proprio Garcia a fare la triste scoperta del suicidio di McQueen, stroncato, secondo la polizia, dalla depressione, dalla troppa pressione del lavoro e dal dolore per la morte della madre.

L’alta moda celebra il XVIII secolo in una mostra evento al Palazzo di Versailles


mostra-moda-versailles2.jpg



Una mostra evento Le XVIII° au Gout du Jour“, dove le più grandi firme dell’alta moda celebrano il XVIII secolo, al Palazzo di Versailles dall’8 luglio al 9 ottobre 2011, in collaborazione con il Musée Galliera. Negli appartamenti del Grand Trianon gli stiliti di oggi ricordano la grande influenza che la moda settecentesca ha avuto sulla quella dei giorni nostri. Vivienne Westwood, Karl Lagerfeld per Chanel, Dior, Jean Paul Gaultier, Christian Lacroix, Olivier Theyskens per Rchas, Martin Margiela, Azzedine Alaïa, Alexander McQueen, Givenchy, Yohji Yamamoto, Thierry Mugler presenteranno le loro versioni degli abiti più sfarzosi che animavano le corti d’Europa.

venerdì 22 luglio 2011

LA STRAVAGANTE CLUTCH PIANOFORTE DI KATE SPADE!!

kate-spade-pianoforte-clutch-indossata.jpgKate Spade è una stilista che io adoro, mi piace moltissimo il suo estro creativo, il suo essere sopra le righe proponendo accessori frizzanti e moltooriginali. Oggi vi presento una favolosa borsetta a forma di pianoforte, ma nella sua collezione è un caso trovare tanta fantasia,di solito riesce a giocare con fantasia e stile su borse più normali, compito che, a mio avviso, è ancora più difficile perchè non è da tutti mettere del proprio e fare la differenza su modelli classici.

NUOVI STIVALI IN GOMMA GIVENCHY PER A/I 2011-12

Givenchy-Rubber-Boots.jpg ci propone una novità interessante nella sua collezione autunno inverno 2011-2012, parliamo di stivali in gomma, uno dei modelli più di moda negli ultimi anni tra le scarpe invernali, rainboots pensati in nero dalla forma mascolina con fibbie e lacci nella parte inferiore, uno stivale che ha un bel caratterino, per donne che amano un tocco più aggressivo nella loro collezione di scarpe, e poi questi stivali oltre a essere glamour, sono anche ideali per le peggiori giornate autunnali di pioggia!

I NUOVI BRACCIALETTI DELL'ESTATE

Coleccion_Charms_7.jpgTempo d'Estate, tempo di braccialetti.
Se poi il prodotto è eco-friendly, ci piace ancora di più!
Stiamo parlando della 
Charms Collection di Awaking, una coloratissima linea di braccialetti-rosario con cui riempirsi polsi e caviglie.

Awaking è un fashion brand che collabora con associazioni umanitarie in 
Colombia e Perù: l'obiettivo è quello di aiutare comunità di lavoratori a costruirsi un futuro, allontanandoli dalla strada, dalla fame e dalla violenza. Sono loro che si occupano di intrecciare a mano, uno ad uno, i braccialetti, creando un prodotto unico e non impattante sull'ambiente.
Le creazioni sono vivaci e colorate, rispecchiando il motto di Awaking: "
Enjoy life!!  Be Happy!! Have a nice day...".
Lo spirito e il design di questi braccialetti devono esser piaciuti subito alle star, che sono già state immortalate con indosso la Charms Collection. 
Shakira, per esempio, indossa tanti braccialetti-rosario uno sull'altro, abbinandoli al blazer elegante.

KIM KARDASHIAN FUTURA SPOSINA!!

Non si sa nulla riguardo il suo abito da sposa,che certamente rifletterà la sua immagine glamour e anche se il matrimonio è previsto per la fine dell’anno,Kim Kardashian è già stata vista fare visita ad un famoso atelier di abiti da sposa,per la seconda volta….
Stiamo parlando dell’atelier della designer Vera Wang.E ci è andata tutta vestita di bianco.E’ già in aria da matrimonio!
Addirittura il negozio è stato chiuso per il suo arrivo con la madre Kris e dalla sorella Khloe.
06-penelope-cruz.jpg


LA BORSA PIù COOL DELL'ESTATE 2011 è IN VERDE SPERANZA...E STILE!

Ogni anno c’è sempre un colore che va più forte degli altri, c’è stato l’anno del viola, quello del cipria, quello del rosso, il 2011 è l’anno del verde, non ci sono dubbi, soprattutto se parliamo di borse! Le borse verdi sono il must havedell’estate, tutti gli imgres.jpg
 si sono divertiti a creare borse imgres.jpg, in tutte lesfumature possibili e immaginabili

UN MILIONE DI VISITATORI ATTESI PER LA MOSTRA DELL'ABITO DA SPOSA DI KATE MIDDLETON











La “Kate mania” sembra non affievolirsi visti i primi dati della mostra a Buckingham Palace dove verrà esposto l’abito da sposa indossato dalladuchessa di Cambridge lo scorso aprile. Per la mostra è infatti prevista un’affluenza record, come riporta la stampa inglese, con già seicentomila biglietti venduti. Sarà così possibile ammirare l’abito realizzato da Sarah Burton per Alexander McQueen, oltre alle scarpe, il bouquet, i gioielli e la torta nuziale. La stessa Kate ha visitato la mostra in anteprima, rimanendo piacevolmente sorpresa dall’allestimento messo a punto dalla curatriceCaroline de Guitaut.

500MILA DOLLARI PER IL PRESUNTO FILM HARD DI MARILYN MONROE ALL'ASTA

500mila imgres.jpg come base per l’asta che il prossimo 7 agosto alla Fiera internazionale dei Collezionisti cinefili di Buenos Aires vedrà messo un vendita il presunto film hard con protagonista una giovane Marilyn Monroe. Scovato qualche tempo fa dal collezione Mikel Barsa, il filmato dura sei minuti e vedrebbe protagonista in una scena di sesso la Monroe, all’epoca ventenne, quando ancora si faceva chiamare col suo vero nome Norma Jean Baker. Il condizionale è d’obbligo visto che ci sono pareri contrastanti sulla vera identità dell’attrice protagonista del filmato.

LA COLLEZIONE PRADA RESORT 2012 E LA SUA ELEGANZA SBARAZZINA

Proseguiamo con le collezioni resort 2012 ed adesso vediamo quella che ci propone Prada, devo dire che il discorso fatto per Miu Miu si riflette in parte anche per Prada, secondo me ci sono troppe ripetizioni, le stampe sono diverse ma non c’è un cambio radicale, qualcosa di veramente nuovo. La collezione comunque è ben riuscita, è allegra ma anche molto femminile, Prada ci propone una signorina che ama il bon ton, ma con un pizzico di originalità e voglia di trasgredire.













TUTTI PAZZI PER LE STELLINE DI DOLCE E GABBANA DELLA COLLEZIONE A/I 2011-12


Le stelline di Dolce & Gabbana sono il vero tormentone dell’estate ma vedrete che le troveremo per tanti altri mesi perchè fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, sono state presentate al Milano Moda Donna e da allora sono state avvistate un po’ ovunque. La stampa stars di Dolce & Gabbana ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne e in particolare delle dive di Hollywood che adorano il tocco frou frou che conferiscono queste stelline che si irradiano su abiti e accessori.

CLAUDIA SCHIFFER PER VOGUE GERMANIAAGOSTO 2011




Claudia Schiffer è la nuova regina di Vogue Germania per il numero di agosto 2011, la splendida top model tedesca è stata omaggiata da Vogue che l’ha messa in copertina, un look particolare e glamour assolutamente divina. Rossetto rosso, mascherina sugli occhi, lunga chioma ondulata e bionda, è bellissima, uno stile particolare e chic che le dona moltissimo. In questi mesi le top model anni ‘90 sono un po’ ovunque o è una mia impressione?

ACCESSORI DOLCE E GABBANA A/I 2011-12


Dolce & Gabbana continuano a inondarci di novità per dare un tocco sempre più glamour ai nostri media portatili; tra gli accessori della collezione a/i 2011/12 D&G ritroviamo una 'sconvolgente' custodia per iPod realizzata in tela trapuntata azzurrina effetto denim con charm-key applicato alla zip.! Dobbiamo riconoscere che l’iPod è passato un po’ in secondo piano ... soppiantato da iPhone e iPad, ma per chi continui a voler avere uno strumento tutto dedicato alla musica separato da telefono o tablet, consigliamo di proteggerlo con la custodia firmata sopra descritta.


Se la custodia per iPod non vi basta, c’è anche la Camera bag, una piccola borsa trapuntata in pelle marrone , decorata con charms-key ed una tracolla in tela. Un vero e proprio set invernale per proteggere al meglio i vostri dispositivi elettronici....

giovedì 21 luglio 2011

LIU JO A/i 2011-12 CON UN'INTIGRANTE KATE MOSS

Ecco la collezione autunno inverno 2011-2012 di Liu Jo nelle immagini in cui a indossarla è la testimonial Kate Moss, supermodella sempre al centro dell’attenzione in un modo o nell’altro, non credete? Per la prossima stagione fredda, Liu Jo ha una proposta molto variegata e interessante da farci, ben quattro linee per andare incontro a tutti i nostri gusti e soprattutto a tutte le nostre esigenze, per accontentare sia donne che amano look più aggressivi e di carattere, ma anche donne più romantiche e sognatrici, spiriti liberi che però non rinunciano a essere glamour!






















CHRISTIAN LOUBOUTIN E L'ANIMALIER ALL'ENNESIMA POTENZA,ECCO L'ESOTICA BORSA ARTEMIS!!!


Christian Louboutin è il maestro dell’eccesso, inutile ribattere e pensare che ci sono dietro l’angolo una marea di stilisti pronti a scavalcarlo e a prendere il suo posto, come ha annunciato di recente di voler fare Nicholas Kirkwood, ma una creatività come quella di Christian Louboutin, sebbene a volte eccessiva e decisamente eccentrica, non si supera, che la sia ami o la si odii al primo sguardo. Ecco uno dei modelli di borse Artemis pensate dallo stilista francese per la sua collezione autunno-inverno 2011-2012… che ne pensate?